Vlahovic al Barcellona, uno scambio possibile con Christensen

08/22/2025

vlahovic

Dusan Vlahovic è al centro di una trattativa che potrebbe cambiarne le sorti della sua carriera. La Juventus, infatti, sta valutando l’ipotesi di cederlo al Barcellona in cambio di Andreas Christensen. Il serbo, con un ingaggio di 12 milioni di euro, non sembra più essere tra le priorità della Vecchia Signora, che preferirebbe riportare a Torino Kolo Muani.

Le alternative al Barcellona

Prima di approdare al Barcellona, Vlahovic era stato accostato anche al Milan, ma i rossoneri hanno infine optato per Noah Okafor e Olivier Giroud per il loro attacco, escludendo Vlahovic per motivi economici. Il Barcellona, con Robert Lewandowski come unica punta fissa, sembra essere l’opzione più concreta per il serbo.

  • Il Barcellona cerca un nuovo attaccante
  • La Juventus vuole cedere Vlahovic
  • Andreas Christensen potrebbe essere l’asse dello scambio

L’operazione richiederebbe comunque un conguaglio economico a favore della Juventus, poiché il valore di Vlahovic è considerato superiore a quello di Christensen. Vlahovic, dal canto suo, non sembra intenzionato a ridurre le sue pretese economiche, visto che potrà decidere il proprio futuro tra 10 mesi.

Questa mossa potrebbe rappresentare una grande opportunità per entrambe le squadre: il Barcellona potrebbe rafforzare il suo attacco, mentre la Juventus potrebbe ottenere un giocatore importante come Christensen e un conguaglio economico.

Lascia un commento