Walker augura a Beckham buon compleanno per i suoi 50 anni

Massimo

05/04/2025

 

David Beckham compie 50 anni: gli auguri del mondo del calcio

Il difensore del Milan, Kyle Walker, ha inviato gli auguri di buon compleanno a David Beckham in occasione del suo 50° compleanno. Walker, attualmente in prestito al Milan dal Manchester City, ha espresso parole di stima e ammirazione per il suo connazionale.

“Ciao David, oggi è il tuo compleanno, 50 anni. Volevo augurarti buon compleanno! Sono al Milan, indosso la tua maglia con orgoglio per quello che hai fatto per il calcio e per ogni club in cui hai giocato”, ha detto Walker.

“La famiglia rossonera è molto legata a te, il tuo nome da solo dice tutto nel mondo del calcio. Da me e da tutti qui al Milan, ti auguro un buon 50° compleanno!”

Anche il Milan e Kyle Walker non sono stati gli unici a inviare gli auguri. Sui social, anche le pagine ufficiali dell’Inghilterra, della Serie A, del PSG, del PFA, del Manchester United e del LA Galaxy hanno fatto gli auguri a Beckham.

Durante la sua carriera, Beckham ha giocato per top club come il Manchester United, il Real Madrid e il Milan, vincendo numerosi trofei. Attualmente, è presidente e comproprietario dell’Inter Miami CF e comproprietario del Salford City.

Beckham è considerato uno dei più grandi giocatori di calcio di tutti i tempi. La sua fama è stata lanciata grazie alle sue eccezionali punizioni e alla sua capacità di passare la palla a lunga distanza. Il suo matrimonio con una Spice Girl ha ulteriormente aumentato la sua popolarità.

Lascia un commento