La Juventus valuta l’effetto domino del mercato estivo per l’arrivo di Kim Min-Jae

Massimo

05/08/2025

 

Kim Min-Jae pronto a lasciare il Bayern Monaco?

Il futuro di Kim Min-Jae al Bayern Monaco è incerto. Nonostante il difensore sudcoreano abbia recentemente dichiarato di sperare di rimanere, la società bavarese sembra disposta ad ascoltare offerte per lui. Questa decisione potrebbe innescare una catena di trasferimenti difensivi interessanti che coinvolgerebbero anche Ronaldo Araujo, il Bayern Monaco e la Juventus.

Il Bayern Monaco disposto a cedere Kim Min-Jae

Kim Min-Jae potrebbe aver giocato la sua ultima partita con il Bayern Monaco, che si trova a corto di difensori centrali a causa degli infortuni di Dayot Upamecano, Hiroki Ito ed Eric Dier, che lascerà il club dopo aver rifiutato un nuovo contratto. Nonostante ciò, il Bayern Monaco sarebbe disposto a cedere Kim Min-Jae per finanziare gli acquisti di difensori.

La Juventus perde interesse per Ronaldo Araujo, il Bayern Monaco interessato

La Juventus ha perso interesse per Ronaldo Araujo a causa della clausola di rescissione di 65 milioni di euro. Il Bayern Monaco, che cerca un nuovo difensore, potrebbe presentare un’offerta per Araujo, il che significherebbe quasi certamente la partenza di Kim Min-Jae.

La Juventus ha un interesse di lunga data per Kim Min-Jae

La Juventus ha un interesse di lunga data per Kim Min-Jae, che potrebbe essere un’opzione ideale per il mercato. Il direttore sportivo Cristiano Giuntoli è un grande ammiratore dello stile di gioco aggressivo e imponente del difensore sudcoreano, che ha impressionato durante la sua breve permanenza al Napoli.

Lascia un commento