Episodio 5: Affari di Famiglia
In questo episodio della serie su Mr. McMahon, ci addentriamo nella vita personale e professionale di Vince McMahon e della sua famiglia. Inizia con un flashback delle donne McMahon che guardano Sasha Banks e Bianca Belair a WrestleMania, seguito da un’intervista con Shane McMahon e sua sorella Stephanie sulla loro infanzia e crescita all’interno della WWE.
Shane racconta di come è cresciuto all’interno della WWE, di come ha sempre voluto lavorare nel business e di come suo padre gli ha insegnato a essere un uomo d’affari. Stephanie aggiunge che la loro infanzia è stata “più grande della vita” e che hanno sempre dovuto fare i conti con la pressione di essere McMahon.
L’episodio prosegue con la storia di come Stephanie è diventata una parte integrante della WWE, iniziando come personaggio televisivo e poi diventando una delle donne più potenti dell’azienda. HHH racconta di come ha aiutato Stephanie a creare il suo personaggio e di come lei è diventata una grande heel.
Vince McMahon parla anche della sua vita personale, raccontando di come ha incontrato sua moglie Linda e di come hanno costruito la WWE insieme. La coppia parla anche delle loro esperienze come genitori e di come hanno cercato di bilanciare la loro vita personale e professionale.
L’episodio si conclude con un’anticipazione del prossimo episodio, che sembra trattare di alcuni dei momenti più bui della storia della WWE, tra cui lo scandalo del sex trafficking.
Questo episodio è stato molto intenso, soprattutto nella prima parte. È stato difficile guardare le clip della storyline di Trish Stratus che “abbaiava come un cane” e sapere cosa è successo a Sable dopo che ha lasciato la WWE per accuse di molestie sessuali. È anche difficile ascoltare le storie della famiglia McMahon e delle loro lotte interne.
Tuttavia, l’episodio ha anche mostrato come la famiglia McMahon abbia lavorato insieme per costruire la WWE e come abbiano superato le loro differenze per raggiungere il successo. Spero che il prossimo episodio sarà più leggero e che ci darà una visione più completa della storia della WWE.