Napoli e Manchester United pronti per colloqui cruciali sul trasferimento di Garnacho

Massimo

01/21/2025

La ricerca di Napoli per un sostituto di Kvaratskhelia prosegue, mentre il club italiano si prepara a un incontro decisivo con il Manchester United per discutere Alejandro Garnacho. Secondo Gianluca Di Marzio, dopo la conferma ufficiale del trasferimento di Kvaratskhelia al PSG, Napoli è determinato a fornire ad Antonio Conte un successore adatto.

Il Manchester United ha in programma un incontro con il Lecce per discutere Dorgu oggi. Successivamente, è previsto un incontro con Napoli per discutere Garnacho. Questo rappresenta un passo significativo nelle trattative, poiché Napoli cerca di capire la fattibilità del trasferimento.

Il ventenne ala argentina ha giocato regolarmente per il Manchester United questa stagione, partecipando a 21 partite di Premier League, segnando 3 gol e fornendo 1 assist. La sua eventuale arrivata a Napoli potrebbe notevolmente rafforzare le opzioni d’attacco del club.

Antonio Conte, allenatore di Napoli, ha chiarito le sue aspettative riguardo al sostituto di Kvaratskhelia. Dopo la vittoria contro l’Atalanta, Conte ha dichiarato in un’intervista a Sky Sport: “Lascio la decisione al club, non mi occupo dei dettagli. Inevitabilmente, se mi chiedono la mia opinione, darò il mio parere. Non stiamo parlando di giocatori potenziali; se le cose devono essere fatte, devono essere fatte bene, altrimenti mi accontenterò dei giocatori che ho”.

Lascia un commento