Il Milan, sotto la guida di Massimiliano Allegri, è al lavoro per rafforzare la propria rosa in vista della prossima stagione. L’obiettivo principale è quello di ingaggiare l’attaccante brasiliano Antony del Manchester United, reduce da un’esperienza positiva durante il prestito al Betis Siviglia.
Lo scambio con il Betis Siviglia
Secondo quanto riportato, il club rossonero sta valutando uno scambio con il Betis Siviglia che potrebbe coinvolgere Samuel Chukwueze, un giocatore che non risulta essenziale per i piani dell’allenatore.
L’operazione, se confermata, rientrerebbe nella strategia del direttore sportivo Tare per rafforzare l’attacco e tornare in Champions League. Il mercato chiuderà tra due settimane, lasciando sufficiente tempo per definire l’affare.
- Il Milan cerca di sfruttare l’esperienza positiva di Antony durante il prestito in Spagna.
- Il diavolo si è rafforzato con sette nuovi arrivi.
Il Milan, infatti, ha già iniziato a rafforzare la propria rosa con sette nuovi arrivi e cerca di completare la squadra per tornare ai vertici del calcio italiano e internazionale.
“La strategia del Milan è chiara: rafforzare l’attacco e tornare in Champions League” ha dichiarato il direttore sportivo Tare.