Sfida tra leggende: Messi e Ronaldo segnano entrambi nell’epica finale PSG vs Al Nassr, Al Hilal All-Stars

Massimo

01/20/2023

Nell’ultima sfida probabilmente mai più ripetuta, il PSG si è recato in Arabia Saudita per affrontare la selezione di Riyadh All-Stars in un incontro amichevole nella capitale del paese del Medio Oriente. La partita amichevole faceva parte del festival sponsorizzato dallo stato saudita noto come Riyadh Seasons e ha offerto spettacolo, con ben nove gol segnati, un cartellino rosso e una grande quantità di stelle in campo durante i 90 minuti di azione incessante. Sia Messi che Ronaldo hanno segnato, così come Mbappé, e il PSG è uscito vittorioso con il punteggio di 5-4.

Embed from Getty Images

Cristiano Ronaldo ha segnato due volte, una su rigore e una in gioco aperto, mentre Lionel Messi ha dato ai compagni di squadra Mbappé e Neymar la possibilità di segnare dal dischetto. Mbappé ha depositato la sua occasione, ma solo dopo che Neymar aveva fallito la sua occasione di segnare. Juan Bernat è stato espulso al 39 ° minuto per un fallo da ultimo uomo, lasciando il PSG in inferiorità numerica per gran parte del gioco, ma non ha avuto importanza poiché entrambe le squadre hanno approfittato dell’ambiente di esibizione per mettere in mostra le loro abilità davanti alla rete.

Questa partita è stata poco più che un evento di esibizione tra due squadre pieni di stelle con due giocatori iconici, ma entrambe le squadre sperano che buone prestazioni possano dar loro maggiore slancio nei prossimi incontri competitivi della stagione. Il talento offensivo di entrambe le squadre ha veramente rubato la scena.

PSG vs. Riyadh Punteggio finale

 1T2TFinale
PSG235
Riyadh224

Marcatori

3° min — PSG — Lionel Messi
34° min — RIY — Cristiano Ronaldo (rig)
43° min — PSG — Marquinhos
45+5 min — RIY — Cristiano Ronaldo
54° min — PSG — Sergio Ramos
56° min — RIY — Hyun-Soo Jang
60° min — PSG — Kylian Mbappe (rig)
78° min — PSG — Hugo Ekitike
90+4 min — RIY — Talisca

Lascia un commento